ENDURISTI DI CERVETERI, ECCELLENZE ITALIANE

0
810
enduristi

LA CAEREVETUS TERZA NELLA CLASSIFICA A SQUADRE A SANREMO

I piloti del motorclub Caerevetus, Incaini Damiano, Ubaldo Mastropietro, Fabio Romaniello e Alberto Teofili il 13 dicembre 2020 hanno partecipato all’ultima prova del Campionato Italiano Major. Sanremo ha accolto l’Enduro ospitando l’ultima tappa del tricolore Major 2020. 250 atleti tra Major e regionali hanno raggiunto la riviera ligure per quest’ultimo appuntamento della stagione.

enduristi cerveteriFabio Romaniello si è laureato Campione Italiano nella Veteran 4t. Il pilota Ubaldo Matropietro, vice campione Superveteran e Alberto Teofili, arrivato quarto di categoria Master 250 2t, ha vinto la gara di Sanremo. Incaini Damiano è arrivato secondo di categoria nella master 450 finendo il campionato in medaglia d’Argento. Secondo in classifica generale. Il motorclub Caerevetus nella classifica a squadre è arrivato terzo nel campionato.
Eccellenze italiane presenti nel nostro territorio. I piloti di Cerveteri Incaini Damiano e Ubaldo Mastropietro fanno parte inoltre del Nucleo Enduristi della Protezione Civile di Cerveteri, di cui Incaini è il responsabile, sono impegnati nella salvaguardia del territorio e nel recupero delle persone smarrite.