“Domenica 28 aprile tutti ad Anzio col pullman gratuito per spingere il Ladispoli alla vittoria”

0
801

E’ un fiume in piena quello che si sta formando a Ladispoli in vista della decisiva trasferta dei rossoblu ad Anzio domenica 28 aprile. Una gara decisiva per la permanenza in Serie D del club del presidente Paris.

L’appello de L’Ortica è stato raccolto, si è messa in moto la macchina organizzativa per portare ad Anzio tantissimi tifosi, in campo è sceso anche il Comune con una iniziativa importante.  

“L’amministrazione comunale è sempre più vicina all’Unione Sportiva Ladispoli che milita nel prestigioso campionato di Serie D, un patrimonio non solo calcistico di tutta la città. Proseguendo il nostro impegno per sostenere la squadra rossoblu abbiamo organizzato un’importante iniziativa in vista della gara in programma domenica 28 aprile ad Anzio, valevole per il penultimo turno del Girone G della Serie D”.

Il consigliere comunale Giovanni Ardita

Con queste parole il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società calcistiche, Giovanni Ardita, ha annunciato l’istituzione di un pullman gratuito che accompagnerà ad Anzio tutti i tifosi che vorranno seguire il Ladispoli in questa trasferta decisiva per la permanenza dei rossoblu in Serie D.

“Grazie alla collaborazione dei dirigenti dell’Us Ladispoli e della ditta Seatour – prosegue Ardita – è a disposizione degli sportivi un bus che partirà domenica mattina alle ore 12,30 davanti allo stadio Angelo Sale. I tifosi che intendono sostenere i rossoblu in questo importante match debbono recarsi rapidamente presso il bar del campo sportivo, prenotare il posto sul pullman e pagare soltanto il costo del biglietto di ingresso per la partita di Anzio, ovvero 10 euro. Considerando che i posti non sono illimitati, invitiamo i tifosi a prenotare immediatamente. Con questa iniziativa l’amministrazione comunale è ancora più vicina all’Us Ladispoli, invitiamo tutti i tifosi anche con automobili private ad invadere gioiosamente lo stadio di Anzio per spingere il club rossoblu verso la salvezza”.

Il consigliere comunale Giovanni Ardita ha anche annunciato che sono allo studio altre iniziative in vista dell’ultimo turno di campionato, in programma domenica 5 maggio, quando il Ladispoli ospiterà allo stadio Angelo Sale l’Anagni in un vero e proprio spareggio salvezza.