Democrazia: un pomeriggio tra amici

0
891

La delegazione di Ladispoli, Roberto Magri, Diego Corrao e Raffaele Cavaliere presente ai festeggiamenti per la vittoria. 

Riceviamo e pubblichiamo
«Un pomeriggio insieme tra amici per un valido motivo, non è mai tempo trascorso inutilmente, per cui si è partecipato, aderendo all’invito pervenuto in ordine all’evento tenutosi in data 10 Giugno 2023 ore 17:30 presso il Podere 676 via Antonio Casetti 30  a Fiumicino (RM). Difatti, è noto che una certa parte politica, peraltro al timone della nostra Italia fino al 25 settembre 2022, con la scusa del clima, vedasi Agenda 2030, attacca da tempo l’individuo, l’essere umano ovunque, anche con vignette che si commentano da sole. In particolare, tolgono il cibo naturale, la mobilità, il lavoro, la famiglia, la libertà, e tolgono addirittura anche il credo. Per tutti coloro che “saranno liberi di fare il un nulla” .

L’esperienza trascorsa, anche documentale ha dimostrato che se fai cantare le persone sul balcone e gli dai un po’ di lievito per farsi la pizza in casa non sentono manco “il mal di posteriore” . Riteniamo a nostro modesto avviso, che la cultura, sia sempre fatta di passione e costante approfondimento nonché basata sempre sul confronto oltre che a parole ma supportata da valida documentazione. Tutto ciò, sempre a difesa della libertà e della dignità di ognuno, occorre sempre assicurare l’effettività dei diritti civili e sociali, il rispetto delle libertà garantite dalla nostra Costituzione Italiana e della dignità delle persone è sempre la precondizione per la realizzazione di una vera democrazia, in qualsivoglia circostanza e/o situazione.

É stato quindi, un bel sabato pomeriggio passato con migliaia di persone a festeggiare la vittoria dell’On. Massimiliano Maselli (Assessore Regione Lazio) dell’On. Edy Palazzi (Consigliere regionale), l ‘On. Luciano Ciocchetti (Deputato della Camera) e il Sindaco di Fiumicino Mario Baccini. Presente, come da invito, la delegazione di Ladispoli: Roberto Magri, Diego Corrao e Raffaele Cavaliere, che hanno contribuito alla vittoria dei politici/amministratori, dando, come sempre, il loro contributo alla buona riuscita.

Roberto Magri, Raffaele Cavaliere, Diego Corrao