Venerdì 4 agosto, alle 18:30 il killer dei laghi sotterranei romani vi aspetta a Cerveteri, Piazza Risorgimento, davanti alla Fontana del Mascherone.
Il nuovo romanzo di Daniela Alibrandi “Delitti sommersi”, pubblicato da Morellini Editore il 2 giugno scorso nella collana editoriale Luoghi e storie, verrà presentato nell’evento organizzato dal caffè letterario Il Rifugio degli Elfi.
A presentare l’autrice e il suo lavoro saranno Assunta Di Febo, già funzionario del Centro per il libro e la lettura del MiC e Maria Rosaria Milana, membro della giuria del Premio di Divulgazione Scientifica e autrice di testi a carattere scientifico. La voce recitante sarà quella del noto attore e regista Agostino De Angelis, mentre l’evento sarà ripreso dalla troupe di Canale 10.
“Delitti sommersi” è stato inserito tra i romanzi gialli presentati al festival del Noir Torino e Milano in Bionda il 23 e 24 giugno, a pochi giorni dalla sua uscita. Il giallo, infatti, è ambientato nelle acque sotterranee della città eterna durante la primavera del 1985, e la caccia a un serial killer sarà l’occasione per scoprire una Roma sconosciuta e affascinante
Una serata da non mancare!