L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperte le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Culturali e Turistiche operanti sul territorio comunale.
Possono presentare istanza di iscrizione le associazioni culturali, teatrali, turistiche, di volontariato, storiche, archeologiche, di ricerca scientifica, educative, ricreative.
L’iscrizione all’Albo è condizione essenziale per accedere ai benefici previsti dai regolamenti comunali, quali
- Patrocinio delle iniziative;
- Uso delle strutture comunali;
- Affidamento in comodato d’uso/affitto di immobili di proprietà comunale;
- Contributi in denaro.
Le Associazioni interessate sono invitate a presentare presso l’Ufficio Protocollo, del Comune la richiesta di iscrizione all’Albo, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Cultura e sul sito internet istituzionale www.cittàdiladispoli.gov.it.
L’Albo verrà aggiornato ogni anno e comunque periodicamente in caso di variazione dei dati delle Associazioni iscritte e di nuovi iscritti.