Convegno “La Spiritualità del III° Millennio”

0
1103
spiritualità

Prossimamente a Cerveteri il convegno che vede tra i relatori Raffaele Cavaliere:”Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

«Il rapido degrado della nostra società e l’eliminazione sistematica della democrazia rappresentativa è parte del progetto del Nuovo Ordine Mondiale. La riduzione in schiavitù dell’Umanità è partita con la mondializzazione, meglio conosciuta come globalizzazione negli anni ’90 dell’ultimo secolo. Delocalizzare le industrie, il now-how occidentale nei paesi del terzo e quarto Mondo, significava depauperare ed impoverire l’Occidente e  sfruttare meglio la manodopera a basso costo del III e IV Mondo.

Chi 30 anni fa parlava del NOM – NWO citando i “Protocolli dei Savi di Sion” veniva tacciato come complottista ed anti sionista; ma ora che Papa Francesco, il Daila Lama e tutti i politici di ogni categoria parlano del NOM tutto va bene.

Dal politico di bassa leva fino ai rappresentanti istituzionali più potenti portare avanti l’Agenda 2030, i progetti dell’ONU antiumani, è diventato uno sport, perché ormai  è tutto lecito. In Italia dal 2020 ad oggi è stata stracciata la Costituzione in modo evidente, e il cittadino è stato privato di tutti i suoi diritti fondamentali senza che nessuno abbia difeso la verità, la sacralità del corpo, le libertà individuali e le garanzie Costituzionali del buon funzionamento della società.

Le istituzioni tutte: Parlamento, Presidente della Repubblica, i politici eletti nelle altre istituzioni rappresentative, la maggior parte della Magistratura e della classe medica/scienza, hanno mentito pur sapendo di dire bugie, ingannato e danneggiato il popolo promuovendo la distruzione della società e dell’individuo. Le organizzazioni internazionali: WHO/OMS – organizzazione mondiale della salute, l’ONU/Nazioni Unite – organizzazione mondiale delle nazioni, Commissione UE- unione europea, WEF – il fondo economico mondiale, tutti insieme per distruggere la cultura e la spiritualità occidentale. Tutti felicemente uniti nel diffondere menzogne sulla finita pandemia da Covid 19, aumentare la repressione, danneggiare milioni di persone, praticare la riduzione della popolazione mondiale decidendo chi dovrà vivere e come praticare la sostituzione etnica per avere dei popoli senza radici, senza identità di genere  e mansueti schiavi senza coscienza (Piano Karlegi).

John Kerry, politico di spicco statunitense, all’ultimo incontro di Davos – CH, del WEF nel gennaio 2023, ha dichiarato che il prossimo governo mondiale non sarà composto da umani ma da Extraterrestri!

I complottisti, da sempre hanno detto che sono gli ET a dare ordine ai governati di questa vituperata Madre Terra. Gli informati sui fatti sanno che tutte le religioni sono state create dagli ET per governare l’umanità.

La riflessione della relazione verterà sulle contrapposte opinioni e visioni sugli ET proposte da Pier Giorgio Caria e Corrado Malanga: “Saranno gli ET a salvare il Mondo? O gli ET cattivi, che sostengono i poteri occulti satanisti (deep state) distruggeranno l’Umanità e la Terra? Vinceranno gli ET cattivi imponendo il NOM o saranno gli ET buoni a salvare l’Umanità e a traghettarla nella V° Dimensione?”

Vangelo di Giovanni (8, 32): “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Raffaele Cavaliere