Controlli a tappeto dei carabinieri a Civitavecchia

0
1921
SONY DSC

Nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno proceduto a serrati controlli nelle zone frequentate da giovani durante la movida.

L’attività ha permesso ai Carabinieri di denunciare in stato di libertà 4 persone.

Nello specifico, nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica: A.M., responsabile del reato di porto di armi e oggetti atti a offendere, in quanto è stato trovato in possesso di 1 coltello a serramanico e di 2 pugnali; L.N. e V.G., responsabili di ricettazione, poiché sono stati trovati in possesso di un ciclomotore denunciato rubato; M.M., responsabile di guida sotto l’influenza di alcool, in quanto è stato sorpreso alla guida dell’auto con un tasso alcolemico ben oltre superiore a quello consentito, procedendo al ritiro della patente di guida.

Infine due giovani minorenni sono stati segnalati alla Prefettura di Roma poiché trovati in possesso di dosi di hashish, per uso personale.

I servizi sono proseguiti fino alle prime luci dell’alba, con l’attuazione di posti di controllo per verificare il rispetto delle norme del codice della strada. In tale contesto sono state controllate oltre 100 persone alle quali sono state contestate varie contravvenzioni al C.d.S..