Concerto Massimo Ranieri: ordinanza misure di sicurezza

0
852
concerto

Ladispoli il 27 agosto ospita Massimo Ranieri in concerto.

Il Sindaco Alessandro Grando ha firmato un’ordinanza per disciplinare gli aspetti relativi alla sicurezza e al corretto svolgimento dello spettacolo che si svolgerà giovedì 27 agosto nell’area verde adiacente al Bosco di Palo, che vedrà esibirsi il grande cantante italiano Massimo Ranieri.

Nello specifico:

1)A partire dal giorno 23/08/2020 e fino al giorno 28/08/2020 è fatto divieto a chiunque, tranne agli organizzatori e agli addetti ai lavori, di accedere nell’area adiacente al Bosco di Palo avente accesso da Via Corrado Melone e Via dei Delfini.

2)Il giorno 27/08/2020, nell’area del concerto:

-è vietato vendere bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri;

-è consentito vendere bevande in bottiglie di plastica fino a 0,5 litri senza il tappo;

-è vietata la vendita di superalcolici;

-è vietato introdurre trombette da stadio, bombolette spray urticante e bombolette spray;

-è vietato fumare;

-è vietato introdurre materiale esplosivo o infiammabile, sostanze chimiche od ordigni incendiari, fuochi d’artificio, razzi e petardi;

-è vietato introdurre power bank e puntatori laser;

-è vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia (salvo i cani guida e da assistenza addestrati).

3)A partire dalle ore 19:00 del giorno 27/08/2020 e fino al termine della manifestazione in oggetto è fatto divieto a chiunque di vendere superalcolici in un raggio di 200 metri dall’area di svolgimento dello spettacolo.

4)Il giorno 27/08/2020 l’ingresso nell’area di svolgimento del concerto è consentito ai soli possessori di regolare titolo d’accesso.

5)Per accedere all’area del concerto è obbligatorio indossare una protezione delle vie respiratorie, che dovrà essere indossata per tutti gli spostamenti all’interno del sito.

Per visionare l’ordinanza https://www.comunediladispoli.it/ordinanza-sindacale-per-il-concerto-di-massimo-ranieri/notizia