“Complimenti alla nostra concittadina di Ladispoli, Felicia Caggianelli, per la sua partecipazione a “L’arte si mostra” a Roma”  

0
1046
"Suonatore di Liuto" di Caravaggio, una delle opere di Felicia Caggianelli esposte a L'arte di mostra

“A nome dell’amministrazione comunale di Ladispoli rivolgiamo i migliori auguri alla nostra concittadina Felicia Caggianelli che il giorno 26 giugno esporrà i propri quadri all’evento “L’arte si mostra” nella suggestiva cornice dello storico Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna a Roma”.

il delegato all’arte Andrea Cerqua

Le parole sono del delegato all’arte, Andrea Cerqua, che ha presentato la mostra collettiva di artisti provenienti da tutta Italia, in programma mercoledì 26 giugno dalle ore 11,00 alle 19,00 ad ingresso libero. Ladispoli sarà presente a questo prestigioso evento culturale con i quadri dipinti dall’artista Felicia Caggianelli.

“L’amministrazione comunale – prosegue Cerqua – è sempre lieta di porre in evidenza gli artisti che contribuiscono ad elevare l’immagine culturale di Ladispoli con il loro talento. L’arte di mostra è uno degli appuntamenti più significativi nel panorama delle rassegne di Roma, siamo certi che l’artista Felicia Caggianelli con le sue meravigliose riproduzioni dei quadri di Caravaggio e Pompeo Batoni saprà tenere alta l’immagine culturale della nostra città”.

Ad esporre le proprie opere saranno 30 artisti, dalle ore 16.00 ci sarà la presentazione critica degli autori e delle opere esposte a cura del professor Plinio Perilli.