“Il Como potrebbe entrare nella grande famiglia della Sport Man”

0
1848
al calciomercato di milano
Il manager Alessio Sundas della Sport Man

Proposto al manager Alessio Sundas l’incarico di curare la ricerca di sponsorizzazioni e fornire giocatori al club per tentare la risalita in Serie B“Anche il Como potrebbe entrare nella grande famiglia della Sport Man. Un altro prestigioso club del calcio italiano che, dopo Reggina, Avellino, Pisa, Carrarese, Teramo, Modena, Ancona, Mantova e Treviso, ci ha proposto di affidare alla nostra azienda il compito di potenziare l’organico della squadra e cercare sponsorizzazioni di prestigio che portino nuove risorse economiche per puntare ai campionati di altissimo livello”.
Le parole sono del manager Alessio Sundas, direttore della Sport Man, che ha ricevuto la proposta di lavorare ad un progetto che intende riportare il Como in Serie A entro poco tempo.
“Le grandi squadre – prosegue Sundas – hanno bisogno di introiti economici robusti e di giocatori di livello per scalare le vette del calcio italiano. La Sport Man sta valutando con interesse la proposta del Como perchè la società ha 110 anni di storia, è uno dei club più antichi del nostro football, una realtà importante ai confini di una metropoli come Milano. Il Como è in piena zona play off, ha ottime chance di poter arrivare alla promozione, la Sport Man potrebbe portare il proprio contributo per far crescere questa ottima squadra. Siamo fieri che la nostra agenzia sia considerata uno strumento di salvezza e crescita per le società di calcio, dalla Serie B e fino ai Dilettanti in molti stanno chiedendo la collaborazione della Sport Man per avviare il processo di rilancio. A Como, una piazza dove i tifosi sono tanto appassionati quanto competenti, potremmo lavorare sodo per riportare il club subito in Serie B. Abbiamo grandi progetti, ringraziamo per la fiducia nei nostri confronti”.
www.sportman.info
www.procuratorisportivi.eu