Il Comitato elettorale per Alessandro Grando sindaco ringrazia i cittadini di Ladispoli

0
1779

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato elettorale per Alessandro Grando sindaco. 

Con questo comunicato stampa intendiamo ringraziare gli oltre 300 ladispolani che hanno partecipato all’evento di Sabato 11 marzo, in cui è stata presentata ufficialmente la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Alessandro Grando.

Nel corso dell’evento, coordinato da Filippo Moretti, candidato consigliere di Cuori Ladispolani, a cui hanno partecipato alcuni esponenti politici nazionali e regionali, sono intervenuti anche i coordinatori comunali delle tre liste che compongono la coalizione.

Per Fratelli d’Italia Francesco Prato ha dichiarato: Cosa vogliamo? Semplicemente che questa nostra Città torni a essere più sicura, più vivibile e che la gente venga a stabilirsi qui per sentirsi realmente parte di essa e non ospite indesiderato. In questi anni ci siamo molto battuti, a partire dal sostegno dato ai nostri Maro’, alle iniziative come “Povera Patria” per aiutare le famiglie indigenti e soprattutto nel recupero delle nostre tradizioni culturali e storiche. Siamo stati operativi e senza clamore, così come vuole l’etica di chi crede nella solidarietà, verso le popolazioni colpite dal terremoto. In particolare vogliamo offrire un esempio a contrasto dei tanti brutti episodi di cronaca che ormai riguardano la nostra cittadina. Miriam De Lazzaro per Cuori Ladispolani: “Nel nostro gruppo c’è una notevole presenza di donne, sinonimo di modernità e rinnovamento e sono certa che daremo molto in termini propositivi e concreti. Sono alla mia prima esperienza politica e voglio dedicare il mio impegno per riportare la legalità e soprattutto la trasparenza nella gestione delle risorse pubbliche”.

Luca Quintavalle per Noi con Salvini Ladispoli: “La ventennale amministrazione di centrosinistra ci consegna una Ladispoli al collasso, nelle strutture e nei valori, una città sporca, violentata nella sua identità ed in perenne attesa di un futuro migliore”.

La manifestazione si è conclusa con l’intervento del candidato sindaco Alessandro Grando: “Vogliamo rinnovare la classe dirigente della nostra città, restituire dignità alla politica locale e soprattutto cominciare a lavorare sul serio per il bene di Ladispoli. Nel nostro programma abbiamo approfondito tutte le problematiche dei diversi settori e siamo pronti a mettere in campo soluzioni concrete per ricondurre Ladispoli nella sua naturale vocazione di città turistico-residenziale di qualità, ripartendo dalla tutela dell’ambiente, dalla riqualificazione delle aree verdi e dalla rigenerazione delle aree urbane degradate. Politiche sociali, sicurezza e sviluppo economico saranno gli altri temi al centro dell’agenda politica.”

Comitato elettorale

per Alessandro Grando