Ieri sera è stato raggiunto l’accordo alla presenza del patron Andrea Lupi e l’allenatore Gabriele Rendina. Il centravanti ladispolano ben referenziato per la fama di goleador conosce bene la categoria avendoci militato per lungo tempo. Lo scorso anno ha giocato in Toscana e dalla prossima stagione vestirà la maglia giallo nera per la quale dovrà dare il cento per cento.
“Così mi ha chiesto la società da cui ho avuto un’ottima impressione -afferma Esposito – hanno dei programmi importanti e puntano a una squadra da vertice. Sono contento della scelta e della fiducia che hanno in me, con i miei goal spero di contraccambiare. Non vedo l’ora di scendere in campo e un’esperienza che mi darà la carica giusta”.
Esposito che nella vita è uno dei titolari di una barberia su viale Italia a Ladispoli è convinto di poter far bene in una squadra che punta ai vertici del campionato.
” Credo che la società abbia le caratteristiche per puntare in alto e il fatto di aver scelto un allenatore di esperienza la dice tutta sugli obiettivi che vogliono conquistare. E’ una sfida che mi affascina e so che su di me ci puntano. I miei goal? Se arriveranno molto del merito sarà della squadra”.