COLPEVOLI CONSEGUENZE 

0
72

Lo spettacolo che da voce alle vittime dell’usura bancaria.

Stefania Ranieri

Autrice, regista e interprete, Stefania Ranieri porta in scena Colpevoli Conseguenze, uno spettacolo teatrale incentrato sull’usura bancaria.
Imprenditori italiani nella morsa del sistema bancario, dal fallimento al gesto estremo. Una sceneggiatura denuncia di un fenomeno sistematico non facile da ascoltare e produrre. Al suo esordio come regista, Stefania Ranieri lancia una campagna di raccolta fondi per far fronte alle prime spese e portarlo in sala nel mese di dicembre. Sulla pagina Facebook Colpevoli Conseguenze ci sono i riferimenti per chi desidera contribuire alla realizzazione del progetto e sedersi in poltrona alla prima nazionale.

Protagoniste in scena, le luci. L’ho immaginato così, un grande gioco di sguardi per un omaggio alle tante vittime di un sistema bancario di cui non si parla, talmente radicato da essere considerato la normalità”. Stefania Ranieri

Andrea Venditti

Interpreti: Igor Mattei è Fabio, l’imprenditore; Stefania Ranieri nel ruolo della moglie Giada; Andrea Venditti è Roberto – direttore di banca e nel ruolo di vicedirettore l’attrice Elisabetta De Vito.  

 

Elisabetta De Vito
Igor Mattei

Il Progetto

Mettiti nei panni di chi ha vissuto l’inferno dell’usura bancaria e immagina di poter raccontare la sua storia attraverso lo spettacolo teatrale più toccante e coinvolgente mai realizzato.

 

La narrazione intensa e coinvolgente,  porterà alla luce le vere storie delle vittime dell’usura bancaria, con uno strepitoso cast di attori professionisti pronti a dare voce a queste testimonianze struggenti. 
Ogni euro raccolto contribuirà a rendere possibile la realizzazione di questo progetto unico
nel suo genere.
Unisciti a noi per dare voce alle vittime dell’usura bancaria e contribuisci alla creazione di uno spettacolo che possa sensibilizzare il pubblico su questo importante tema sociale.

Partecipa