Civitavecchia in lutto per la morte di Fabiola

0
1201

I carabinieri hanno trovato il corpo senza vita della donna 40enne. L’autopsia chiarirà se il decesso sia legato ad una morte naturale o ad un incidente domestico.

Una brutta perdita per Civitavecchia e soprattutto per il quartiere residenziale De Sanctis quella di Fabiola Farini, la donna quarantenne trovata senza vita nella sua abitazione dai carabinieri di Civitavecchia. L’allarme era stato dato al 112 dalla sorella che più volte aveva provato a mettersi in contatto con lei telefonicamente senza però riuscirci.

I militari hanno prima citofonato ma si sono visti costretti a forzare subito la porta di ingresso trovando il corpo senza vita di Fabiola. La salma è già stata trasferito all’istituto di Medicina Legale di Roma dove verrà effettuato l’esame autoptico che dovrebbe fare chiarezza sul decesso della 40enne anche se gli investigatori, più che di un incidente domestico, ritengono più probabile la pista relativa ad un malore improvviso. Tanti i messaggi di affetto di amici e conoscenti di Fabiola, donna solare, che era cresciuta a Campo dell’Oro e viveva da sola in casa. “Ciao Fabiola….ora starai con Dio…..nel suo giardino chiamato paradiso. Rip”, scrive Natalia in uno dei tantissimi messaggi arrivati sulla sua bacheca Facebook.