Firmata oggi la convenzione tra il Comune di Ladispoli e l’associazione Balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus a favore degli animali domestici e delle loro famiglie.
Questo progetto prevede l’attivazione di un banco alimentare attraverso il quale si aiutano in modo più concreto le persone che per difficoltà economiche, non riescono ad acquistare il cibo per i propri animali domestici.
“Oggi abbiamo posizionato un altro tassello – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – che va ad arricchire il quadro delle tante iniziative intraprese da questa Amministrazione in favore dei nostri amici animali. Ringrazio il mio capo segreteria nonché incaricato alla tutela degli animali Miska Morelli che ha seguito il progetto ed auguro un buon lavoro a Fabio Baldi, referente locale di Balzoo, per questa importante iniziativa sociale. A Ladispoli nessuno rimarrà mai indietro, nemmeno i nostri amici animali”.
L’associazione Balzoo, con questo protocollo d’intesa, provvederà a consegnare il cibo per animali alle persone bisognose che ne faranno richiesta. Per informazioni o per richieste inviare una mail a balzoo.cerveteri@balzoo.it o attraverso la pagina facebook Balzoo Cerveteri.