Domanda entro il 20 dicembre: sul sito istituzionale del Comune di Cerveteri disponibile il testo dell’avviso.
Il Sindaco di Cerveteri, rende noto che è disponibile sulla home page del sito , l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo e sussidi didattici per l’anno scolastico 2019/2020. Possono beneficiare dell’avviso pubblico tutti quegli studenti residenti all’interno del territorio regionale del Lazio, il cui indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità del nucleo familiare non sia superiore ad Euro 15.493,71 e che frequentino, nell’anno scolastico attualmente in corso gli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II grado, statali o paritari.
Il termine ultimo per presentare domanda è quello del 20 dicembre alle ore 12:00.
Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri, sito all’interno del Parco della Legnara. Ad esse, andrà allegata attestazione ISEE, dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 per i requisiti della residenza e della frequenza all’istituto di istruzione secondaria di I e II grado, la documentazione giustificativa delle spese sostenute dalla famiglia per l’acquisto dei libri di testo e copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente che sottoscrive la domanda di contributo.
Ulteriori informazioni si possono richiedere all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone, oppure chiamando il numero 06 89 63 02 20. “Invito studenti e famiglie a consultare con attenzione l’avviso pubblico e di presentare domanda entro i termini stabiliti – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – con l’occasione ci tengo a ringraziare il personale del nostro Ufficio Pubblica Istruzione, nelle persone di Laura Befera e Renzo Mecozzi, che come sempre seguiranno passo dopo passo l’intero iter dell’avviso”.