Rissa in una sala slot in pieno giorno. Alle 8.30 l’altra mattina la zuffa è esplosa in un locale nei pressi di via Fontana Morella a Cerveteri e si è reso necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri della stazione locale per scongiurare il peggio. Da chiarire il motivo dell’episodio ma sembrerebbe per motivi legati ad una discussione riguardo ad una donna. Ad avere la peggio un 45enne con il volto insanguinato e gonfio per le botte ricevute anche se per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
L’altro, coetaneo di Cerveteri con precedenti penali, è stato trovato anche in possesso di una quantità di droga e per questo deferito all’Autorità giudiziaria dopo essere stato condotto nella caserma locale di via Pertini. Naturalmente indagano i militari su quanto accaduto durante la mattinata di violenza.
E invece di notte sono tornati ad imperversare i vandali. A segnalarlo direttamente gli abitanti del centro storico che hanno raccontato le “follie” dal Belvedere dove alcuni ragazzi, minorenni, hanno iniziato a lanciare sassi e bottiglie colpendo alcune automobili parcheggiate.
Già nelle scorse settimane i teppisti si erano divertiti a scagliarsi contro le auto di via del Lavatore e via della Conciliazione arrivando pure a danneggiare le vetrate di una attività commerciale.
I cittadini chiedono maggiori controlli nel cuore etrusco ricordando anche di una violenta rissa un paio di mesi fa. In pieno giorno, nei giardini vicino piazza Moro, sempre i carabinieri avevano invece scovato dei minorenni con alcune quantità di hashish e un bilancino di precisione. Erano scattate anche le relative perquisizioni domiciliari.