Cerveteri, l’Ingegner Claudio Dello Vicario nuovo Dirigente della V Area Opere Pubbliche Manutenzione e Ambiente del Comune

0
874
Carta di Identità elettronica

L’Ing. Claudio Dello Vicario è il nuovo Dirigente della V Area Opere Pubbliche Manutenzioni Ambiente del Comune di Cerveteri. Lo stabilisce l’Ordinanza n. 95 di lunedì 3 dicembre 2018 firmata dal Sindaco Alessio Pascucci e pubblicata sull’Albo Pretorio del sito Istituzionale dell’Ente.

Prosegue dunque il riassetto della macchina amministrativa del Comune di Cerveteri, che dopo la nomina del nuovo Segretario Generale Avvocato Pasquale Russo, e quella del Dirigente dell’Area Urbanistica Architetto Marco Di Stefano, si arricchisce così in uno dei settori nevralgici dell’Ente di una altissima professionalità e di comprovata esperienza.

Dello Vicario è entrato ufficialmente in carica dal 1 dicembre

“Quelli delle Opere Pubbliche e dell’Ambiente sono settori fondamentali per la nostra città – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – l’incarico affidato all’Ingegner Dello Vicario rappresenterà un valore aggiunto per entrambi gli Uffici, che in questi ultimi anni hanno dovuto fronteggiare la difficoltà di essere sotto organico a causa dell’impossibilità da parte degli Enti Locali di procedere a nuove assunzioni, e che ora potranno contare su una figura esperta, che vanta una lunga attività in altri Enti come ad esempio i Comuni di Fiumicino, Aprilia e Manziana, oltre ad aver ricoperto ruoli importanti alla Regione Lazio”.

“Come già detto l’Ingegner Dello Vicario si occuperà non solo di Opere Pubbliche e Manutenzioni, ma anche di Politiche Ambientali, andando così ad affiancare il lavoro dell’Assessora Elena Gubetti e degli Uffici Comunali su tutto il settore legato all’igiene urbana della nostra città”. Ha proseguito il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

“A nome mio, della Giunta comunale e dell’Amministrazione comunale di Cerveteri tutta – conclude Pascucci – porgo il mio più grande augurio di buon lavoro all’Ing. Dello Vicario, certo che la sua esperienza e le sue competenze saranno un punto di forza della nostra città”.