Riqualificazione a cura dell’artista Stefania Paolucci
In occasione dell’inaugurazione del parco giochi del parco in via Martiri delle Foibe a Cerveteri, previsto per domani, martedì 27 giugno alle ore 16, verrà allestito un punto informativo sul consultorio del comune di Cerveteri, struttura che affaccia sul parco giochi.Tutti i professionisti offriranno informazioni e dettagli sull’offerta di servizi della struttura.
L’occasione sarà importante anche per inaugurare i murales realizzati dal progetto di Donato Ciccone, artista locale molto apprezzato per le sue opere di riqualificazione.
“Desidero ringraziare la sindaca Elena Gubetti per avere tra l’altro contribuito con questo parco giochi al miglioramento della accessibilità del consultorio, un servizio che si candida ad offrire accoglienza e supporto alle persone e alle famiglie lungo tutto il percorso della vita” ha dichiarato il direttore generale della Asl Roma4, Cristina Matranga.
Riqualificazione a cura dell’artista Stefania Paolucci
Cambiano volto le pareti esterne del consultorio di Cerveteri grazie all’artista Stefania Paolucci che, con passione e dedizione, ha dipinto usando colori tenui, immagini di donne in dolce attesa, mamme, famiglie, che frequentano il consultorio ed il centro vaccinale.
L’ideatore e coordinatore del progetto #coloriamolanostracittà Donato Ciccone, ringrazia la DS Matranga dell’Asl RM4 e la Direttrice del distretto Dottoressa Petruio per la stima e la fiducia accordatagli e la disponibilità di tutto il personale del consultorio di Cerveteri.
#coloriamolanostracittà