Cerveteri, consiglio comunale del 28 giugno 2024

0
122
biblioteca

“Come gruppo territoriale M5S riteniamo vergognoso e inaccettabile il comportamento di alcuni consiglieri di maggioranza durante la seduta del consiglio comunale del 28 giugno”.

Il nostro gruppo  – spiegano – ritiene inoltre di appoggiare, senza ombra di dubbio, le dichiarazioni rilasciate dalla forza politica Anno Zero che stigmatizza l’assenza di tali consiglieri di maggioranza, durante l’approvazione di importanti provvedimenti a favore di cittadini disagiati e fragili.

Una situazione di debolezza in cui l’attuale amministrazione si è trovata grazie anche alla precedente uscita di 7 consiglieri di Governo Civico e Cerveteri Democratica, che la sostenevano. Ciò pone diversi interrogativi su un modo di fare politica da “manovre di palazzo” che dequalifica la nostra cittadina”.

Cerveteri ha bisogno di una politica seria  – dichiara il rappresentante di Maio – che risolva i problemi dei cittadini e non certo di consiglieri che remano contro. In tale circostanza, grazie all’atto di responsabilità di alcuni membri dell’opposizione, si è garantito il numero legale del Consiglio, e si è potuto procedere a votare atti importanti”. Il GT M5S Cerveteri

di Chiara Spinato