Appuntamento per sabato 22 febbraio in Piazza Gramsci per una straordinaria festa in maschera.
Il Carnevale di Cerveteri si accende con Rione Casaccia Vignola. Lo storico Rione cittadino, come tradizione, sarà il protagonista della festa più colorata dell’anno, con una grande festa aperta a tutta la cittadinanza che si terrà sabato 22 febbraio a partire dalle ore 15:00.
Maschere, intrattenimento, frittelle e patatine fritte, nella consueta cornice di Piazza Gramsci, un appuntamento entrato nella tradizione della Città di Cerveteri che vede impegnate, con amore e passione, davvero tante persone.
Evento clou della festa, l’Holi Color Party. A partire dalle ore 16:00 vere e proprie “bombe di colore” verranno sparate per rendere l’atmosfera ancor più colorata e divertente.
“Il Rione Casaccia Vignola anche quest’anno propone l’attesissimo appuntamento con la festa di Carnevale – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – ogni anno, grazie al lavoro di tante persone, le loro iniziative riscuotono un successo straordinario. Sarà una grande festa, un momento di divertimento e aggregazione per tutta la cittadinanza. Non mi resta altro dunque che complimentarmi con tutti i componenti del Rione e dare appuntamento alla cittadinanza per sabato 22 febbraio a partire dalle ore 15:00”.