Previsti contratti a tempo pieno e determinato di Categoria C. Assunzioni estendibili ad ulteriori 2 unità per la durata di 2 mesi
Il Comune di Cerveteri ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di 4 posti di istruttore di vigilanza da destinare al Corpo di Polizia Locale di categoria C con contratto a tempo pieno e determinato. Si tratta di assunzioni della durata di 3 mesi con possibile estensione ad ulteriori 2 unità, sempre a tempo determinato, ma per 2 mesi.
Si può presentare domanda entro la mezzanotte di giovedì 17 giugno recandosi direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al Parco della Legnara e aperto tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30, oppure tramite Raccomandata Andata con Ricevuta di Ritorno, da inviare all’indirizzo “Comune di Cerveteri – Piazza Risorgimento n.1 – 00052 Cerveteri, Roma” in un plico avente la seguente dicitura sul retro: “Concorso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n.4 posti di Istruttore di Vigilanza, categoria C, a tempo pieno e determinato”.
È possibile presentare domanda anche digitalmente, inviandola all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comunecerveteri@pec.it
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio finale sarà pubblicato sul sito del Comune di Cerveteri nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso a partire da lunedì 21 giugno mentre la data del colloquio è fissata a partire da mercoledì 23 giugno alle ore 09:00.