Il 20,21 e 22 ottobre Palazzo Torlonia nel Borgo di Ceri a Cerveteri, apre le porte per accogliere una mostra collettiva fotografica realizzata e curata dalla Galleria d’arte inQuadro di Fabio Uzzo e in collaborazione con l‘associazione culturale inArte.
La mostra sarà ospitata nella Limonaia, una struttura molto originale, piena di grandi arcate in vetro che danno sul giardino adombrato da piante secolari. Un Borgo a due passi da Roma immerso nella natura e ricco di Storia.
La galleria d’arte inQuadro insieme all’associazione culturale inArte presentano la mostra fotografica dal titolo ” Senza confini” dedicata a tutti coloro che amano la vita e le sue dinamiche che manifestano una forza spirituale in perfetta contro tendenza rispetto alla situazione attuale infusa di insicurezza, paura e morte
La natura, la sua disarmante bellezza e poi l’uomo al centro del mondo e dell’universo in perfetta armonia con lo spazio e il tempo. Uomini e donne uniti in un progetto di ricostruzione e non di distruzione. Tanti artisti, ognuno con una propria esperienza professionale, documentano la condizione umana in un ipotetico viaggio dal Reale all’immaginario, svelandoci attraverso giochi di luce e con diverse tecniche fotografiche un racconto fra pieghe della vita.
L’inaugurazione sabato alle ore 17, ospiterà l’associazione culturale I Virelai che accoglieranno gli ospiti in costume e balli rinascimentali, domenica si chiude con l’accompagnamento musicale a cura di Pietro Giacomini.
L’ingresso è libero, invitiamo tutti a visitare e usufruire di questa apertura straordinaria che la proprietà ha messo a disposizione dell’arte e della Cultura.
Uzzo Fabio
Associazione culturale inArte Cerveteri