La Virtus Marina di San Nicola cede 3 a 0 sul campo del Sutri Calcio che si conferma alla guida del campionato
La quinta giornata del campionato di seconda categoria – girone B – ha consegnato un responso piuttosto severo: i giovani ragazzi della Virtus Marina di San Nicola hanno per 3 a 0 sul campo del Sutri Calcio. La partita si è complicata da subito, infatti, i ragazzi di coach Pino Neto hanno subito il primo gol dopo appena un minuto. Nonostante le difficoltà, i rossoblù hanno ritrovato velocemente la quadra e hanno fatto partita pari fino al ventesimo quando, a causa di comportamento scorretto, i rossoblù hanno subito un’espulsione. Così, la formazione di San Nicola ha giocato circa 70 minuti in inferiorità numerica.
“I ragazzi hanno continuato a creare e hanno sfiorato il pareggio in un paio d’occasioni” ha spiegato il mister Pino Neto al termine della partita. “Non siamo riusciti a concretizzare un rigore che ci hanno giustamente – ha specificato il mister – assegnato al decimo del secondo tempo. Malgrado tutti gli sforzi per riagganciarli nel punteggio, al quarantesimo abbiamo subito il secondo gol e, nel giro di poco, praticamente a fine gara, anche il terzo”.
Domenica prossima, 10 novembre, si tornerà tra le mura amiche. I ragazzi di mister Neto se la vedranno con la Virtus Trevignano Calcio, formazione insidiosa che sta facendo bene nelle ultime giornate e che ha raggiunto quota 7 punti. Appuntamento alle 11:00 al Lombardi di Marina di San Nicola.