Gran bella notizia per il Ladispoli quella che arriva dalla Sardegna.
Nel recupero della 16° giornata del Girone G della Serie D l’Avellino ha espugnato con un secco 4-1 il campo del Budoni. A San Teodoro non c’è mai stata partita, troppo forti gli irpini per la compagine sarda che solo all’inizio del primo tempo ha provato a mettere in difficoltà l’Avellino. Con questa vittoria i campani fanno un bel salto verso l’altissima classifica, mentre il Budoni resta inchiodato in piena zona retrocessione. E per il Ladispoli è è certamente importante tenere dietro una diretta rivale per la salvezza.
Ecco il tabellino della gara
Budoni – Calcio Avellino 1-4
Marcatori: pt 22′ Da Dalt, 31′ Tribuzzi; st 5′ Spano, 48′ Ciotola, 49′ Tribuzzi.
Budoni (3-4-3): Donini, Farris, Varrucciu, Pantano; Musu, Spina (28′ st Santoro), Murgia, Raimo (35′ st Pusceddu); Varela, Sariang, Spano. A disp.: Trini, Maccioni, Gungui, Cissè, Valerio, Saiu, Scanu. All.: Cerbone.
Calcio Avellino (4-3-3): Pizzella; Dionisi, Morero (43′ pt Capitanio), Dondoni, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Carbonelli; Tribuzzi, De Vena (28′ st Sforzini), Da Dalt (33′ st Ciotola). A disp.: Lagomarsini, Patrignani, Gerbaudo, Mentanam, Omohonria, Buono. All.:Bucaro.
Arbitro: Simone Piazzini della sezione di Prato. Assistenti: Matteo Besozzi della sezione di Sondrio e Luca Landoni della sezione di Milano.
Note: Ammoniti: De Vena e Murgia per proteste; Matute per gioco falloso. Angoli: 3-3. Recupero: pt 2′; st 4′-