Borgo San Martino, un pareggio nel derby che profuma di play out

0
703
di Fabio Nori
Ancora un mezzo passo falso per il Borgo San Martino che nel derby sul campo della DM 84 non riesce ad andare oltre il pareggio.

Lo 0 a 0 finale rispecchia l’andamento delle due squadre che hanno dato vita ad una prestazione d’intensità e carattere vista l’importanza della posta in palio. Al Borgo San Martino, ora, spetta il finale della regular season contro l’ Aureliana, matematicamente  salva. Non basterà per salvarsi vincere contro i romani, bisognerà sperare in un passo falso delle rivali al traguardo.  Non succedesse ciò i gialloneri si giocheranno la permanenza in Prima categoria nei play out, favoriti dal fatto che avranno due risultati su tre e giocheranno in casa.

“Purtroppo domenica non siamo andati oltre il pareggio, e credo che sia il verdetto più equo – dice il presidente Andrea Lupi – per salvarci direttamente dobbiamo sperare nella fortuna, non dipenderà solo da noi. Non ci crediamo, ce la giocheremo per evitare i play out. Ovvio,bisognerà confidare sui risultati delle concorrenti alla salvezza. Nel calcio ci si può aspettare di tutto”.

Dunque la squadra del main sponsor del Grande Impero negli ultimi novanta minuti oltre che battere l’Aureliana dovrà sperare in una passo falso di almeno due compagini.