Borgo San Martino obiettivo salvezza contro il Real Testaccio

0
626
Lupi, presidente del Borgo San Martino
La gara di domenica, al Galli contro il Real Testaccio, rappresenta un crocevia importante per il Borgo San Martino.

Delle ultime tre gare al termine del torneo , due saranno in casa e una sul campo della DM 84 nel derby di Cerveteri.  Un calendario che si assottiglia e che porta alla conclusione una squadra, quella giallo nera, che farà del tutto per evitare i play out.  Domenica sarà la prova del nove, vincere contro una rivale alla salvezza significherebbe scavalcarla in classifica e mettere più di mezza ipoteca alla salvezza. Servono tre punti, il presidente Lupi rincalza.

” Dobbiamo fare una grande partita e  conquistare il successo. Io credo che la squadra abbia le caratteristiche per vincere anche perchè  nelle ultime 5 gare non abbiamo mai perso, giocando a testa alta con squadre di spessore. Quindi testa e cuore, spirito di sacrificio e furore per arrivare a una vittoria che potrebbe cambiare il volto della classifica”.

Giallo neri, dunque, che oggi riprendono a correre per avvicinarrsi ad una gara che non concede sconti. La squadra del main sponsor Grande Impero giocherà il pomeriggio di domenica alle 16.30 al Galli.