Sul campo della Nuova Maccarese, domenica alle 11.00, occorre una reazione veemente. Al Borgo San Martino, dunque, serve una vittoria per ritrovare fiducia nei mezzi e ossigeno per la classfica, diventata delicata dopo le ultime gare.
CARATTERE.
Forse è il nodo da scogliere, il principale problema di questa squadra. In campo troppo spesso sono scesi molli, demotivati, convinti di avere la salvezza in tasca. Per ritrovare sorrisi e speranze domenica bisogna dare il cento per cento, non abbassare la guardia davanti alla squadra più forte del campionato.
LA CARICA DEL PRESIDENTE.
Lupi in questi giorni si è soffermato con i ragazzi, insieme hanno esaminato la situazione. Perdere ulteriore punti vorrebbe dire mettere a rischio una stagione che fino a qualche settima fa aveva altri connotati. Ne sono convinti tutti, tifosi e dirigenti, amareggiati come non mai dopo le ultime desolanti prestazioni.
I GIOCATORI.
Padovan insieme ai compagni sa bene che domenica è una gara difficilissima.
“Noi dobbiamo dare tutto, il massimo per portare via un risultato importante. Sono sicuro ci salveremo e che faremo una bella gara. Serve una prestazione di cuore e coraggio, una partita senza timori. Ce la giocheremo, sono necessari punti per allontanarsi dalle zone a rischio della classifica”,