Prosegue con assiduità il controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che ha consentito di trarre in arresto una persona e denunciare altre due in stato di libertà per reati vari.
In particolare, i militari della Sezione Radiomobile hanno:
- tratto in arresto un giovane 20enne, studente di Ladispoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in quanto nel corso di controllo e, alla successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 100 di hashish, suddivisa in dosi, materiale per confezionamento e un bilancino di precisione. Esperite le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari;
- denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio una 19enne, cerveterana, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di gr. 21,62 di hashish, nonché di materiale di confezionamento e un bilancino di precisione.
- denunciato in stato di libertà un rumeno 30enne per ricettazione, poiché sottoposto a controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato provento di denunciato il 26 aprile u.s..
- hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntori per uso personale di sostanze stupefacenti una giovane cerveterana trovata in possesso di modica quantità di hashish e marijuana, sottoposta a sequestro.