Fiumicino – L’Amministrazione Comunale annuncia l’apertura di un nuovo sportello Ater presso la sede centrale in P.zza Generale C.A. Dalla Chiesa 78, secondo piano, stanza 209. Un’ iniziativa, promossa dall’Assessore all’Edilizia, Ater, Angelo Caroccia, che risponde alle necessità dei cittadini residenti nelle case Ater, offrendo loro un contatto diretto con l’azienda.
“L’apertura di questo sportello nasce dalla volontà dell’Amministrazione di accogliere le richieste dei cittadini e di fornire loro un canale diretto per segnalare eventuali disagi o ricevere chiarimenti. – dichiara l’Assessore. –
A partire da martedì 29 ottobre, sarà possibile recarsi presso lo sportello per parlare direttamente con un dipendente Ater.
Il calendario 2024 dei giorni di ricevimento:
Martedì 29 ottobre 2024 dalle 10 alle 13
Martedì 12 novembre 2024 dalle 10 alle 13
Martedì 26 novembre 2024 dalle 10 alle 13
Martedì 10 dicembre 2024 dalle 10 alle 13
Martedì 24 dicembre 2024 dalle 10 alle 13
Per l’orario di ricevimento del 2025 seguiranno ulteriori comunicazioni. Per informazioni contattare l’indirizzo mail: urp.amministrativo@aterprovinciadiroma.it telefono: 06.398632419 urp.amministrativo@aterprovinciadiroma.it o il numero di 06.398632419