Ecco la lettera con la comunicazione ufficiale inviata dal Segretario Politico Nazionale D.C.Dr. ANGELO SANDRI
Carissimo ANGELO, siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma) ed il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto), su proposta del Vice-Segretario nazionale Dip. Sviluppo e Organizzazione D.C. Ing. PASQUALE MONTALTO (Roma), sentito il Segretario naz.le del Dip. Sviluppo e Organizzazione D.C. Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), in virtù dei poteri attribuiti dalla delibere Congressuali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirti l’incarico di Vice-Segretario organizzativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di ROMA (con riferimento specifico ai Comuni di Ladispoli e Cerveteri).
Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Tua competenza.Un tanto con particolare riferimento alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2018 in vista della convocazione dell’Assemblea congressuale provinciale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dal vigente Statuto del nostro partito. Tenendo inoltre anche presente sia a livello nazionale, che territoriale della importante prospettiva politica risultante dalla costituita Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA.
Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana in Italia.
Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI