“Siamo reduci da un lungo giro in Spagna, Germania, Francia ed Inghilterra, abbiamo la soluzione migliore per sbloccare lo stallo tra il Milan e Donnarumma per evitare che un giovane talento finisca in panchina e si rovini la carriera se società e procuratore non trovano un accordo”.
L’annuncio choc è di Alessio Sundas, che si è proposto in queste ore come mediatore super partes per evitare che si rompa definitivamente la trattativa tra l’agente del portiere rossonero Raiola e la nuova dirigenza cinese dopo l’annuncio del mancato rinnovo del contratto da parte del giovane calciatore.
“E’ palese – spiega Sundas – che ormai lo scambio di accuse tra i dirigenti del Milan ed il procuratore di Donnarumma sia ad un punto di non ritorno. Non entriamo nel merito delle scelte di vita del portiere rossonero, però notiamo che l’irrigidimento della situazione potrebbe causare il danno peggiore. Ovvero Donnarumma messo in panchina fino alla scadenza del contratto, una carriera rovinata per il portiere del futuro della nostra Nazionale. Ci proponiamo come mediatori in questa complicata vicenda, abbiamo già sondato il terreno con prestigiosi club europei, ci sono pronti oltre 40 milioni di euro se il Milan accetta di sedersi al tavolo delle trattative, incassare la cospicua somma e liberare Donnarumma. Il sottoscritto sarà il mediatore tra le parti, non ci schiereremo con nessuna delle parti in causa, saremo la voce del club interessato all’acquisto di Donnarumma. Non solo dall’Europa ma da tutto il mondo ci stanno contattando per sapere come districarsi in questa babele di rapporti tra Milan, Donnarumma e Raiola, la soluzione potrebbe arrivare anche dal lontano. Aspettiamo un segnale da tutte le parti in causa, abbiamo la soluzione pronta”.