Il manager Sundas annuncia l’ingaggio del ghanese Derrick, dell’attaccante Antonio Vassetti chiamato il piccolo Maradona e del portiere Leonardo Pontrelli
“Sono arrivati a Treviso altri tre giocatori di ottimo livello che contribuiranno a salvare la squadra e permetterci di gettare le basi per un futuro roseo per il club biancoceleste”.
Il nuovo annuncio è del manager Alessio Sundas, direttore della Sport Man e responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, che continua a rinforzare l’organico della squadra veneta con giocatori di spessore.
“Abbiamo ingaggiato tre atleti in grado di fare la differenza – spiega Sundas – e portare il Treviso lontano dai bassifondi della classifica del campionato di Eccellenza. Il colpo più clamoroso è quello di Derrick Owusu Ansah, classe 1994, un difensore ghanese di talento che ha giocato nella Fiorentina accanto a Valeri Bojinov, e poi nella Juventus, nel Palermo e nel Varese. Derrick già a maggo dello scorso anno era stato vicino ad indossare la casacca del Treviso, è contento di essere approdato in Veneto. Per rinforzare l’attacco abbiamo ingaggiato Antonio Vassetti, punta, classe 1995 che arriva da Napoli. Per spiegare l’importanza di questo acquisto diciamo soltanto che a Napoli i compagni di squadra lo chiamavano il piccolo Maradona. A Treviso arriva anche un ottimo portiere da Barletta, Leonardo Pontrelli, classe 1994. Cosiderando anche il portiere Mattia Mussi, classe 1997, che ha già difeso i pali di Spezia e Siena e Ousmane Wane, centrocampista classe 1997 proveniente dal Casarano, in due giorni abbiamo portato al Treviso Calcio cinque giocatori di ottimo livello che contribuiranno ad ottenere la salvezza sul campo. Ma le sorprese non sono finite. Possiamo anche annunciare – prosegue il manager Sundas – che la Sport Man ha trovato anche il nuovo sponsor per il Treviso Calcio. Entro pochi giorni sulle gloriose casacche biancoceleste comparirà il marchio della Rialzi 4×4, un’azienda europea specializzata nella realizzazione degli ammortizzatori ufficiali per la Fiat Panda. Uno sponsor prestigioso che garantirà alla società un futuro sereno e luminoso. Infine, stiamo valutando di trasformare le gare del Treviso in appuntamenti gioiosi che possano riavvicinare i tifosi allo stadio. Presto prima, durante e dopo le partite casalinghe avremo le ragazze Pon Pon, rigorosamente abbigliate con i colori del club, che festeggeranno e saluteranno le gesta della squadra in campo, sullo stile degli eventi sportivi americani. Queste sono risposte concrete, stiamo salvando il Treviso dalla cancellazione dal panorama sportivo nazionale. Siamo già al lavoro con la nuova dirigenza per programmare la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio. Abbiamo obiettivi ambiziosi, in tre anni vogliamo riportare il Treviso in Lega Pro”
www.sportman.info
www.procuratorisportivi.eu