Academy Ladispoli: via anche mister Massimo Castagnari

0
706

Era inevitabile dopo gli ultimi turbolenti avvicendamenti nella società del Ladispoli. E così anche il tecnico che ha salvato la squadra lo scorso anno in Eccellenza può essere considerato un ricordo per la tifoseria rossoblù. Assieme a Castagnari vanno via anche i giocatori della vecchia guardia, gli unici rimasti: Tollardo, Paruzza e Salvato. E’ uno dei momenti più difficili della gestione Fioravanti e il club entro sabato deve iscriversi al campionato di Eccellenza. A seguire il comunicato ufficiale dell’Academy: “Con rammarico ma di comune accordo si interrompe la collaborazione tra l’Academy Ladispoli ed il mister Massimo Castagnari (foto my soccer player)che con professionalità e caparbietà ha condotto la prima squadra alla salvezza nella stagione calcistica 2022/2023 appena conclusasi.

Purtroppo per gli ultimi accadimenti di cui l’allontanamento del gruppo imprenditoriale romano, non sussistono le condizioni per proseguire insieme. Per la stessa motivazione anche gli atleti già presentati ed anche alcuni tra i confermati facenti parte della rosa della scorsa stagione calcistica non continueranno il percorso con l’Academy Ladispoli.
È doveroso esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al mister Castagnari ed il suo staff e a tutti gli atleti che hanno sposato il progetto Ladispoli se pur per poco tempo nonché a coloro che hanno condiviso con noi la scorsa stagione, augurando a tutti un grande in bocca al lupo per il futuro”.