DELITTI SOMMERSI PRESENTATO NEI SOTTERRANEI ROMANI

0
839

Domenica 29 ottobre alle ore 17:00

Continua il successo del romanzo “Delitti sommersi” di Daniela Alibrandi, pubblicato da Morellini Editore il 2 giugno scorso, mentre cresce l’attenzione verso la sua trama coinvolgente e le ambientazioni spettacolari.

Domenica 29 ottobre alle ore 17:00, infatti, il romanzo verrà presentato presso l’Antiquarium delle case Romane del Celio, il sito sotterraneo dove sono ambientate alcune pagine del libro, cariche di suspense. La location si trova al Clivo di Scauro, al di sotto della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo. A pochi passi si apre il sistema dei laghi sotterranei, dalle acque trasparenti e purissime, che ha ispirato l’autrice.
L’evento è a partecipazione gratuita, previo l’acquisto del biglietto di ingresso al sito archeologico, scontato per l’occasione (€6,00). Al termine della presentazione ci sarà una visita guidata gratuita insieme a un esperto archeologo, alla scoperta di quei luoghi misteriosi.

Insieme all’autrice il criminologo forense Gianluca Di Pietrantonio, l’attore e regista Agostino De Angelis, con la presentazione di Giorgia Gioacchini e la moderazione di Maria Rosaria Milana. Interverrà la nota giornalista Rossana Livolsi.

Il singolare evento è organizzato dalla Società Cooperativa Culture in collaborazione con la Casa Editrice Morellini Editore che, per l’occasione, ha avviato solo per il mese di ottobre una grande promozione del romanzo in ebook, destinata a chi è lontano o non potrà partecipare.

Per ogni notizia utile o aggiornamento al sito dell’autrice https://danielaalibrandi.com/

e ai seguenti link: https://www.caseromanedelcelio.it/events/delitti-sommersi/

https://www.coopculture.it/it/prodotti/delitti-sommersi/