Avo Ladispoli festeggia 35 anni d’attività

0
488

Sabato 23 settembre l’associazione Avo Ladispoli (Associazione volontari ospedalieri) ha festeggiato 35 anni di attività al Teatro Marco Vannini di Ladispoli.

 

Una festa  a cui sono stati presenti i volontari, le associazioni locali, le autorità, i cittadini. Il presidente Rosario Sasso e lo staff del direttivo hanno consegnato targhe e attestati di ringraziamento ai volonatri, in particolare a quelli che hanno svolto attività in tutti questi anni.

L’associazione presta servizio presso strutture sanitarie quali RSA San Luigi Gonzaga di Ladispoli, Ospedale Bracciano, RSA San Raffaele di Trevignano. Effettua anche assistenza domiciliare, partecipa al progetto “Nido dei Nonni” e collabora con alcune associazioni di disabili.

 

La serata ha visto l’esibizione di professionisti quali i Maestri di ballo Elena Botti e Giancarlo Giacomobono in due splendide performance una sulle note del valzer “Il Bacio”di Luigi Arditi cantato divinamente dal soprano Elena Danusia; l’altra sulle note di “I Pirati dei Caraibi” dove flauto e danza hanno puntato diritti al cuore. Si sono esibiti inoltre la giovanissima cantante Myreli, il gruppo di danza hip hop good kidz e Tony zero con la cover di Renato Zero.