La Giunta approva, un fabbricato di 500 mq.
“Il servizio di refezione scolastica a Ladispoli sarà sempre più all’avanguardia grazie a questa nuova struttura che potrà garantire un servizio moderno ed efficiente, potenziare il tempo pieno, molto richiesto dalle famiglie della nostra città”.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che la Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico ed economica della nuova mensa scolastica, finanziata con i fondi del Pnrr.
“Il progetto – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – ricade nella “Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” e prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato di 500 mq, da adibire a mensa scolastica nel plesso Ladispoli 1. L’edificio sarà di facile collegamento alla scuola anche nei periodi invernali, attraverso una pensilina coperta e riscaldata e sarà capace di servire fino a 150 pasti per turno. L’investimento è di € 1.000.000,00”.