Premio Colosseo d’oro 2023 a Luisiano Fiore

0
598
premio colosseo d'oro

L’Accademia Cicerone conferisce il premio al dirigente sportivo di Cerveteri.

Con grande gioia condividiamo la notizia del conferimento del premio “Colosseo d’oro 5.0” Edizione 2023 a cura dall’Accademia Cicerone, al Maestro Fiore Luisiano, Tecnico della FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA. La cerimonia il 15 luglio 2023 a Roma, impegnato nel torneo Mura ad Assisi, ritira il premio il figlio Samuel.

premio colosseo d'oro

(Nella foto durante la consegna del premio Colosseo.

Allenatore del gruppo da  lui fondato, la FLT BOXE a Cerveteri, Fiore è fautore di diversi progetti per lo sport e per i giovani tra cui il progetto scuola/sport KO AL BULLISMO dove ha iniziato ad insegnare i valori del pugilato e la disciplina sportiva nelle scuole. Ad oggi DS della NAZIONALE CALCIO PUGILI di Mirko Parisi e secondo portiere con 4 presenze all’attivo da titolare. Collabora e lavora, per far diventare possibile il pugilato paralimpico, ospitando anche diverse esibizioni di ragazzi semiparalizzati durante le manifestazioni sportive organizzate a Cerveteri.

bullismo

 

Luisiano Fiore
Agente immobiliare da circa 20 anni, titolare della FIORE IMMOBILIARE, scrittore di alcune opere tra cui NIENTE È PIÙ FORTE DELLA VOGLIA DI VINCERE, prossimo all’uscita del suo nuovo libro È ORA DI AGIRE.