Italia Viva: “Comunicazione inadeguata al ruolo”
Riceviamo e pubblichiamo
Le dichiarazioni del Presidente del consiglio comunale Carmelo Travaglia in merito alle critiche espresse da alcuni componenti della minoranza sulla gestione del manto stradale testimoniano il livello comunicativo, di rispetto e di rappresentanza degli organi istituzionali del nostro comune.
Forse per mascherare l’inesistenza di politiche di sviluppo e la completa mancanza di idee i rappresentanti istituzionali del comune abbassano il livello del dialogo paragonano Consiglieri comunali di opposizione al mondo animale, mostrando così una idiosincrasia verso i cittadini che criticano l’operato di questa amministrazione.
Riteniamo che una cittadina come Cerveteri debba avere politici all’altezza delle situazioni e nel caso specifico il Presidente del Consiglio comunale, carica retribuita e ricoperta da molti e molti anni da Carmelo Travaglia, debba avere un profilo alto e un ruolo super partes oltre ai poteri propri della sua figura.
Questa volta non è avvenuto e la comunicazione non è stata all’altezza del ruolo ricoperto. Auspichiamo che questa “uscita” del Presidente del Consiglio comunale sia stata una caduta di stile e non una incapacità di gestire le critiche o una mancanza di attitudine a ricoprire tale ruolo.
I simpatizzanti di Italia Viva: Vittoria Marini, Maurizio Falconi, Luciano Lucci, Aldo Rinaldi, Francesco Canicossa, Gabriele Rinaldi, Ahron Lucantonio, Quinta Donnini, Nello Bartolozzi e Crescenzo Marra.