La “Promessa di impegno e fedeltà” da parte della Confraternita della SS.Trinità nei confronti della Parrocchia.
Si inizierà sabato 3 Giugno, alle ore 19.30 dove in occasione della Festa Patronale della SS.Trinità, si terrà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato.
La comunità è orgogliosa di accogliere la Fanfara della Polizia di Stato che nel corso degli anni si è sempre posta l’obiettivo di promuovere e diffondere i valori della legalità attraverso la cultura musicale. Nel corso del concerto sarà presentato un repertorio musicale che spazierà attraverso diversi generi, dal tradizionale al moderno per essere sempre più vicini alla gente. In questi anni le note della Fanfara sono risuonate anche all’estero e negli splendidi scenari delle piazze e dei teatri di tantissime città italiane. Invitiamo pertanto la comunità ad accogliere con affetto attraverso la partecipazione, la Fanfara della Polizia di Stato.
Il weekend proseguirà domenica 4 giugno con la Santa Messa Solenne in onore della SS.Trinità con inizio alle ore 18.30. Nel corso della Messa, ci sarà la “Promessa di impegno e fedeltà” da parte della Confraternita della SS.Trinità nei confronti della Parrocchia. La Santa Messa sarà inoltre animata dalla corale “De Santis”, la quale a seguire, con un concerto chiuderà la serata. In allegato la locandina, con ll programma completo.