Fiumicino: il 14 e 15 maggio 2023 si sceglie il sindaco

0
1144

Elezioni, Fratelli d’Italia Ladispoli sostiene Mario Baccini 

Elezione il prossimo 14 e 15 maggio 2023. Dalle 7.00 alle 23.00 di domenica 14 maggio e dalle 7.00 alle 15.00 di lunedì 15 maggio, i cittadini saranno chiamati a decidere chi sarà il nuovo sindaco della città costiera a Nord di Roma. Dopo due mandati finisce l’era Montino. Sono quattro i candidati a sindaco di Fiumicino: il centrodestra presenta Mario Baccini, il centrosinistra ha scelto Ezio Pagliuca Di Genesio, Walter Costanza (Movimento 5 Stelle), Claudio Cutolo per Fiumicino Libera.

Fratelli d’Italia Ladispoli sostiene Mario Baccini. Riceviamo e pubblichiamo la nota:  

“Il 10 maggio 2023 alle ore 18 presso il Circolo Pharos via Tempo della Fortuna n.99 Fiumicino (Roma) non un pomeriggio qualunque, bensì un appuntamento molto importante insieme con Fratelli d’Italia tra veri Amici, non è mai tempo perso, specialmente quando si tratta di dare un forte e concreto segnale per il cambiamento della Città di Fiumicino.

La componente di Ladispoli (Roma) aderente al Gruppo di Fratelli d’Italia Ciocchetti – Maselli, Cav. Diego Corrao,  il Maestro Roberto Magri ed il Dott. Raffaele Cavaliere, sono fortemente impegnati nel sostenere Tripolini, Baccini e la Mazzoni, perché essendo i Comuni limitrofi, devono fare una politica unitaria per la tutela e salvaguardia del mare, per garantire l’economia dei stabilimenti balneari minacciati dalla Bolkestein per sviluppare un concetto  di turismo unitario, così da poter sostenere tutte le attività correlate al turismo.

All’evento de quo hanno partecipato il Candidato Sindaco di Fiumicino Mario Baccini, la componente di Fratelli d’Italia, l’Onorevole Luciano Ciocchetti, l’Assessore Regionale Massimiliano Maselli, il Consigliere Regionale Edy Palazzi ed i Candidati a Consigliere Comunale per Fiumicino di Fratelli d’Italia, Gianluca Tripolini e Sabrina Mazzoni.

Dalle parole, occorre passare ai fatti concreti, tutelando quella valorizzazione alle eccellenze naturalistiche e culturali del territorio, le realtà storico identitarie, i  resti archeologici, il decoro urbano, gli spazi pubblici, l’illuminazione, la tutela del paesaggio agrario in tutte le direzioni, sono solo alcuni esempi. La Città di Fiumicino deve creare le valide condizioni per un concreto sviluppo sociale, economico, ambientale ed urbanistico in sintonia con le altre Città più all’avanguardia e che possa essere Fiumicino con l’elezione del Sindaco di tutti, Mario Baccini, presa come riferimento anche per altri territori della nostra Italia, tenuto conto che finora Fiumicino non ha sicuramente espresso le sue potenzialità di cui però è certamente dotata.

Occorre, quindi, fare la scelta più giusta e saggia, senza se e senza ma, per salvaguardare la sicurezza, la salute, il lavoro ed assicurare a tutti i cittadini di Fiumicino l’effettività dei diritti civili e sociali, il rispetto delle libertà garantite dalla nostra Costituzione e della dignità delle persone, perché è la precondizione fondamentale ed essenziale per la realizzazione concreta di una vera Democrazia per tutti i cittadini di Fiumicino. Andiamo quindi a vincere con Fratelli d’Italia con Mario Baccini Sindaco di Fiumicino e con i Candidati di Fratelli d’Italia a Consigliere Comunale, Gianluca Tripolini e Sabrina Mazzoni!

di Chiara Spinato