AssoVoce deve acquistare di una nuova ambulanza. L’associazione di volontari soccorritori, fa appello ai cittadini per ricevere una donazione.
Per chi non la conosce, AssoVoce dal 1991 fornisce un servizio di soccorso sanitario e trasporto assistito da personale specializzato durante gli eventi pubblici; un presidio fisso sul territorio di Cerveteri e Ladispoli che risponde altresì alle esigenze del singolo cittadino qualora necessiti di trasporto assistito da personale sanitario.
Attualmente ha sede a Ladispoli in via Castellammare di Stabia, dove svolge servizio in convenzione con il Comune che l’ha accolta dopo lo sfratto ricevuto dal Comune di Cerveteri. La storica sede a via delle Mura Castellane fu negata ai volontari dopo 30 anni di onorata attività.
Con 30 soccorritori e due ambulanze, AssoVoce, nella figura del presidente, Giuseppe Del Regno, dà vita ad una raccolta fondi per l’acquisto del nuovo mezzo di soccorso. Donando, si diventa parte di quella nuova ambulanza che sarà a disposizione di tutti.
AS.SO.VO.CE.
IBAN: IT 98 D 08327 39030 000000002596
Esiste un legame storico e affettivo profondo con la comunità di Cerveteri e Ladispoli, essendo l’associazione qui nata nel 1991, ma l’azione quotidiana di AssoVoce, travalica i confini dei due comuni, estendendo il suo raggio d’azione nelle aree limitrofe.
Rappresenta una ricchezza umana non indifferente.