Mostra d’arte “Memorie di un lungomare remoto” del pittore Carlo Grechi

0
593

In un ambiente raffinato e dalla calda atmosfera si è svolta l’inaugurazione della mostra d’arte “Memorie di un lungomare remoto” del pittore Carlo Grechi, sabato 18 marzo ospite dello Spazio Artistico Traccedarte, di Maria De Luca. Una realtà consolidata a Torrimpietra dove recitazione e musica si fondono all’arte in un connubio perfetto, come l’accoglienza della ‘padrona di casa’ che spalanca le porte alle emozioni proponendo corsi individuali e di gruppo per adulti e bambini, di teatro, musica e fotografia.

Le donne di Carlo avvolgono i visitatori, l’esibizione musicale di Chara Riala, inspirata dai quadri dell’artista, ha reso il pomeriggio incantevole. Un momento di scambio, relax e riflessione sull’ambiente circostante, su se stessi.

Investire in cultura oggi è folle, ma la famiglia De Luca lo ha fatto, per fortuna, creando un ambiente dove è possibile nutrire l’anima, inaridita dalla lunga siccità di emozioni, sogni e poesia degli ultimi anni. Resilienti, hanno resistito per loro stessi, per tutti coloro che hanno sete di vita. Un luogo da scoprire, dove trovarlo.

La mostra è visibile fino al 30 marzo 2023
dalle 16 alle 19 dal lunedì, martedì, giovedì e venerdì.