Ladispoli, Sacro Cuore di Gesù, torna la festa patronale

0
704

La comunità del Sacro Cuore di Gesù di Ladispoli è pronta a scendere di nuovo in pista con la Festa Patronale nei giorni  24, 25 e 26 giugno prossimi. Dopo due anni di inattività, invita tutti a ritrovarsi di nuovo insieme, condividendo e partecipando a tutti gli eventi in programma.

Sarà di nuovo bello incontrarci e magari provare a tirare con l’arco, o a fare il formaggio, o impastare fettuccine, o apprezzare auto e moto d’epoca, o ancora tuffarci in un’atmosfera tutta medievale da cui ci si aspetta di vedere uscire re, regine, cavalieri e sbandieratori. Se poi avessimo ancora viva la curiosità di prendere un bel premio allo stand della Pesca, allora sarà divertente girare la ruota e avere tra le mani qualcosa che non avremmo mai pensato di trovare! Saranno serate di nuovo all’insegna della spensieratezza e serenità che fanno tanto bene al cuore, e se poi oltre al cuore pensassimo di far bene anche ad altro, allora troveremo gli stand gastronomici che ci appagheranno in tutto il resto!

In ultimo, ma non per ultimo, ricordiamo la sempre attesa lotteria che, mai come questa volta, metterà a disposizione bellissimi premi, come un monopattino elettrico (autonomia di 45 km!) , ma per vincere basta fare una cosa semplicissima che la Dea Bendata ci suggerisce di fare: acquistare tanti biglietti!!

Allora non resta solo che dirci: Buona festa patronale a tutti e Buon divertimento a grandi e piccini!!