LA STORIA UMANA È LA STORIA DEL MATERIALISMO

0
463
materialismo

LE ORIGINI DELLE ATTUALI CIRCOSTANZE, PACAL VOTAN: TESTIMONE SPECIALE DEL TEMPO.

Tratto dalla traduzione di un testo pubblicato in occasione del 69° anniversario della scoperta della tomba di Pacal Votan a Palenque, il giorno 17 della Luna Cristallo (15 giugno 2021), Notte Magnetica Blu. Senza quella scoperta, non sarebbe venuta in essere la Legge del Tempo, né la Storia Cosmica.
La storia umana è l’opposto della Storia Cosmica. La storia umana è la storia del materialismo, del potere e del dominio. È basata sul modo in cui la storia economica si adatta al materialismo. Tale materialismo è incorporato nella frequenza artificiale 12:60, e fa sì che le otto persone più ricche del mondo possiedano oggi la stessa ricchezza di metà di tutta la razza umana.
Questo materialismo è governato da Saturno e mantiene sé stesso manipolando la paura della morte, rappresentata da Marte (si pensi alle compagnie farmaceutiche e alle assicurazioni). L’effetto a lungo termine dell’immersione in questa frequenza artificiale è la cancellazione e la perdita di memoria della nostra identità originale, compreso il ricordo del nostro proposito spirituale.
Questa frequenza meccanizzata ci disconnette dalla Natura, gli uni dagli altri, e in definitiva dalla nostra stessa anima. Viviamo in un mondo in cui siamo categorizzati, facciamo parte di un database; le informazioni su di noi vengono comprate e vendute per scopi di marketing. Tutto ciò che è puro e vero è stato sequestrato ed invertito da quello che chiamiamo il “furto nel tempo.” In questo mondo invertito, non veniamo incoraggiati a dare voce liberamente al nostro cuore, esprimere la nostra creatività e fidarci delle nostre intuizioni; al contrario, ci si aspetta che recitiamo copioni già scritti, frasi fatte e slogan che si conformano alla narrazione prescritta.
I Banchieri Globalisti (Tempo è Denaro) cercano di creare un mondo-ombra governato dalla mentalità ‘dividi e comanda’. Possiedono le compagnie farmaceutiche; gli scienziati; gli ospedali; i media; le chiese. Tutto ciò al fine di promuovere una particolare narrazione, basata sulla dominazione totale della terza dimensione e di tutti i suoi corpi nel Tempo.

Quando prendiamo inconsiderazione la comunicazione moderna, dobbiamo anche focalizzarci sul metodo fondamentale della globalizzazione, che consiste nel marketing e nella propaganda in nome del consumismo. Il marketing è l’uso dei mezzi di comunicazione di massa per controllate la mente del consumatore. Nello stadio finale della globalizzazione, il marketing rimpiazza la coscienza.
JoséArgüelles, Time and the Technosphere: The Law of Time in Human Affairs
Dal blog della Regina Rossa