Ladispoli, gatti chiusi in una valigia e abbandonati

0
743

Qualcuno si è liberato di due felini lasciandoli in un bagaglio sotto al sole. Indagini in corso. 

Abbandonati dentro ad una valigia come dei vestiti da buttare. E’ grazie a un passante intervenuto per caso in via Torre Perla a Ladispoli che questi due micetti poi alla fine si sono salvati. Sul posto le Guardie di Fareambiente e il delegato alla Tutela animali del comune, Miska Morelli con Caterina Carlomagno dello Sportello. Indagini in corso per cercare di individuare l’autore del grave gesto. 

Duro sfogo su Fb dei volontari di Ladispoli: “Ore 12:16 chiamata da parte di Miska Morelli, il segretario del Sindaco.
Il contenuto della telefonata è quello che nessuna mente sana può nemmeno lontanamente immaginare: “qualcuno ha abbandonato una valigia chiusa con due gatti al suo interno”.
Un brivido ci assale dinanzi ad un crimine così efferato! Ore 12:20 giunti sul posto. Sgomenti davanti a tanta crudeltà, preleviamo i gatti terribilmente impauriti e li mettiamo in sicurezza.
Siamo difronte ad un atto di una gravità assoluta, chiediamo a tutti i cittadini che possano aver visto, intravisto qualcosa, o conoscere i due gatti, di contattarci telefonando o lasciando un messaggio al 3911191668, numero ufficiale delle Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Ladispoli.
Non lasciate che un’azione tremendamente malvagia come questa, possa lasciare impunito chi l’ha commessa!”