Riceviamo e pubblichiamo una dura presa di posizione del Movimento sociale italiano di Cerveteri. Parole forti sono arrivate dal candidato a sindaco, Candida Pittoritto, che ha criticato sia a Destra che a Sinistra i rivali in campagna elettorale.“Il sindaco Alessio Pascucci, che si ricandida con le liste civiche di Sinistra, ripetendo lo slogan consideratelo già fatto, in realtà in cinque anni di amministrazione non ha fatto nulla. A Destra si candida la signora Margherita Tassitano, sconosciuta ai cittadini, ma affiancata da ex sindaci e politici dal passato multicolore. Per non parlare della pletora di liste civiche che stanno proliferando, come quella del dottor Pio De Angelis, personaggio da sempre impegnato in politica sia a Destra che a Sinistra. E che dire dei figli d’arte, come il giovane Juri Marini, che il Partito democratico propone come candidato a sindaco di mezzo Pd?
Per rispetto dell’età, preferiamo non commentare la discesa in campo del Principe Ruspoli, 93 anni, candidatosi a sindaco solo per fare la guerra a Pascucci.
E cosa farà Forza Italia che si vocifera candiderà a sindaco Salvatore Orsomando, attuale presidente del Consiglio comunale eletto in aula dalla maggioranza di Sinistra di Pascucci?
Sempre a Destra troviamo l’avvocato Annalisa Berardinelli, indubbiamente nuova della vita politica, ma sostenuta da ex sindaci come Rossi e Ramazzotti, avversari storici che si sono improvvisamente riscoperti amici”.
Candida Pittoritto
candidata a sindaco
del Msi di Cerveteri