Ha spento 62 candeline Carlo Cintelli, una persona speciale e rara come le perle nelle conchiglie.
Il nostro stimato collaboratore Carlo Cintelli ha festeggiato giovedì 4 marzo 2021 il suo 62esimo anno d’età. La Redazione de L’Ortica del Venerdì gli augura Buon Compleanno.
Approfittiamo dell’occasione per esprimere sentimenti di stima nei confronti del toscano di Cerveteri per il suo operato. Sempre vigile sul territorio, Carlo si distingue per il rispetto e la cura verso il prossimo e l’ambiente. Attraverso i suoi scatti racconta la città, denunciandone le criticità insieme alla sua infinita bellezza. La presenza di Carlo Cintelli rappresenta dunque, una ricchezza per noi e per l’intera comunità.
Nato a Firenze, 30 anni nell’antincendio di Poggio Alcaino (Prato), Carlo da anni è residente a Cerveteri, dove con passione e competenza si dedica all’orto. Non solo, da tempo collabora con il nostro settimanale. In città si è distinto per aver domato l’incendio avvampato sul tetto dello stabile del Cinema Moderno, in pieno centro. Utilizzando l’acqua resa disponibile dagli operai presenti quella mattina per lavori di manutenzione della guaina del tetto. Infatti all’arrivo dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile la situazione era già sotto controllo grazie al suo tempestivo intervento.
“Ti auguriamo gioia, felicità e più benedizioni di quante tu ne possa contare per il tuo compleanno e per l’anno a venire”.