PUBBLICATO L’AVVISO PER L’ALBO DI SERVIZI DI ARBITRATO, CONCILIAZIONE, RAPPRESENTANZA LEGALE E CONSULENZA LEGALE.
Flavia Servizi rende noto che è stato pubblicato un avviso per la costituzione di un Albo di professionisti da utilizzare per i servizi di arbitrato, conciliazione, rappresentanza legale e consulenza legale.
Per l’iscrizione all’Albo i professionisti interessati dovranno far pervenire apposita istanza in carta semplice firmata digitalmente, come da modulo allegato (Allegato1) indirizzata alla Flavia Servizi srl esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: info@pec.flaviaservizi.it Il professionista nel chiedere l’iscrizione dovrà indicare le sezioni dell’Albo, non più di due, per le quali sussiste l’interesse all’iscrizione
L’Albo è unico ed è suddiviso in sezioni:
Sezione A – CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO Assistenza e patrocinio di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) e al Consiglio di Stato. Sottosezione speciale A1 – CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO – Assistenza e patrocinio di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale e al Consiglio di Stato con specializzazione sulle procedure di gara e sui contratti pubblici.
Sezione B – CONTENZIOSO CIVILE – Assistenza e patrocinio di fronte al Tribunale Ordinario, alla Corte d’Appello, alla Corte di Cassazione – Area Civile.
Sezione C – CONTENZIOSO DI LAVORO – Assistenza e patrocinio di fronte al Tribunale Ordinario, alla Corte d’Appello, alla Corte di Cassazione – Area Civile – Sezione Lavoro.
Sezione D – CONTENZIOSO PENALE – Assistenza e patrocinio di fronte al Giudice di Pace, al Tribunale Ordinario, alla Corte d’Appello – Cassazione Penale – Sezione Penale.
Sezione E – CONTENZIOSO TRIBUTARIO – Assistenza e patrocinio di fronte alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, alla Commissione Tributaria Regionale e alla Corte di Cassazione, Sezione Tributaria.
L’iscrizione è ammessa al massimo in due sezioni dell’Albo.
Per tutte le informazioni https://www.flaviaservizi.it/