Una emergente stella del canto: Tatiana Silvestri
A Cerveteri i sogni si avverano, in questo comune della provincia nord di Roma, si vivono ancora e si rispettano quei valori tipici del nostro retaggio, la famiglia, la buona educazione e valori religiosi.
In particolare nella graziosa frazione ceretana del Borgo del Castel del Sasso, dove dopo tanta fatica e perseveranza dei familiari nel sostenerla, la giovane Tatiana Silvestri, forte della sua dote canora, ha raggiunto un bellissimo traguardo. Dopo 6 anni di tante difficoltà ha visto riconoscerle la capacità artistiche: il 18 dicembre ha ricevuto il disco d’oro per il brano “Sei nell’anima” scritta insieme a Angelo de Luca, Bruno Milioni, Roberto Onofri.
Tatiana Silvestri: ” Ciao mi chiamo Tatiana in arte Taty, sono una ragazza di 19 anni e come tanti ragazzi della mia, età ho un grandissimo sogno, il canto. Ho iniziato per gioco, un giorno cantavo al Bar di famiglia, un amico mi ha presentato alla Casa Discografica “Rovers Music” di Angelo de Luca e Bruno Milioni, del gruppo musicale “fabbrica di Stelle”. Da lì è iniziata la mia meravigliosa avventura: ho 4 brani inediti sono sulle piattaforme mondiali, ho partecipato al mini Festival di Viterbo come ospite, e il 18 dicembre ho ricevuto il disco d’oro per il mio brano “Sei nell’anima”. Questo brano fa parte della compilation “Il Millionario”. È stata una forte emozione, e dico ai ragazzi miei coetanei, credete nei vostri sogni che prima o poi si realizzano”.